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I NOSTRI SERVIZI DI

Digital Marketing

SETTORI DI RIFERIMENTO

In diversi anni di esperienza nel marketing aziendale abbiamo potuto operare per diverse tipologie di clienti in diversi settori di riferimento. 

La nostra specializzazione sono le piccole e medie imprese e i liberi professionisti. Quelli che abbiamo seguito fin’ora appartengono ai seguenti settori di riferimento, nei quali abbiamo un maggiore bagaglio tecnico:

  • Avvocati & Studi Legali e Commercialisti (CLICCA PER IL NOSTRO SITO DEDICATO) 100% 100%
  • Industria 95% 95%
  • Retail 95% 95%
  • E-Commerce 90% 90%
  • Promo Digital Apps 90% 90%
  • SPA/Beauty 85% 85%
  • ICT/Software 70% 70%

Il Marketing può essere stravolgente… con noi hai un’opzione!

Brand Design & Strategy

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Il Brand Design è un processo di analisi e progettazione che permette di creare l’identità visibile e invisibile del brand di un’azienda, un prodotto o un servizio.

Perché visibile e invisibile? Perché il brand design non si occupa solo di logo e grafica, ma anche agli elementi invisibili come i valori, la personalità e il tono di voce dell’azienda.

La parola Design infatti non vuol dire solo disegno, ma anche idea, progetto e funzionalità.

Gestione Facebook Ads

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Creazione, Gestione, Ottimizzazione e Scaling delle campagne pubblicitarie Facebook Ads.

Quest’ultima è la piattaforma nativa di Facebook per la pubblicazione di annunci al suo interno.

Karma Marketing è un’agenzia indicata e consigliata ufficialmente da Facebook in seguito all’ottenimento della certificazione Media Buying Professional 410-101.

 

Analisi Campagne & Audit Insights

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La pianificazione delle varie fasi di una strategia di marketing non vanno confuse con i processi di budget e con le previsioni. Il marketing plan è piuttosto il modo in cui le imprese possono individuare cosa vendere e a chi, tenendo sotto stretto controllo i player che operano nel mercato; importanti sono anche i fattori esogeni ed endogeni che possono influenzare le dinamiche e i tracks di riferimento.

Pertanto pianificare una strategia di marketing non significa solo individuare quali bisogni, quali servizi vendere e a chi.

L’ambiente in cui si compete sta divenendo sempre più complesso e competitivo, i mercati sono statici: occorre sviluppare un metodo nuovo, ben regolato, sistematico e molto analitico.

Nel processo di pianificazione risulta rilevante considerare elementi quali: obiettivi aziendali, analisi SWOT, ipotesi di lavoro, obiettivi e strategie di marketing, stima dei risultati attesi, alternative e mix, programmi, misura dei risultati.

Tutto questo immaginalo applicato all’analisi delle campagne, inteso come Audit Esterno.

 

Content Marketing & Copywriting

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Il Content Marketing è una forma di marketing che prevede la creazione e la condivisione di contenuti finalizzati all’acquisizione e al mantenimento di clienti. I contenuti possono essere di diverse forme: articoli, infografiche, video, guide, seminari, webinar, Q&A. Lo scopo del content marketing non è direttamente vendere ma informare il cliente per generare con esso una relazione stabile fruttuosa e duratura.

Social Media Management

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Per ottenere risultati tangibili per l’azienda dai canali social è indispensabile formulare una social media strategy

Ma non ti fare ingannare: è inutile applicare un social media strategy template, perché ogni azienda è un caso a sé.

Per questo abbiamo sviluppato negli anni di esperienza sui social un metodo per aiutarti a scegliere le piattaforme migliori per la tua azienda, e a sfruttarne il potenziale.

Grazie a questo metodo ti consegnamo un vero e proprio social media plan con il quale organizzare in modo efficacie la tua presenza.

Formazione in Azienda

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Il contesto economico è in continua evoluzione: la trasformazione digitale sta apportando cambiamenti epocali in processi e modelli di business in ogni settore. Per raggiungere un reale vantaggio competitivo, prima di adottare l’ultima tecnologia a disposizione le aziende devono puntare alla crescita del proprio asset più prezioso: le persone con le loro competenze tecniche e umane, uniche e insostituibili. L’area Learning & Development e la Formazione Aziendale (o anche Corporate Training) assumono quindi un ruolo strategico in questo momento storico, permettendo alle aziende di forgiare e trattenere talenti e prepararli ad affrontare le sfide di mercato.  

Digital Strategy

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La Digital Strategy è un piano d’azione che definisce in che modo un’azienda può sfruttare le opportunità offerte dalle tecnologie digitali per raggiungere i propri obiettivi di business.

Si tratta di una pianificazione che suggerisce le linee guida strategiche da seguire, le tattiche con cui scendere in campo, le azioni tecniche da implementare e gli strumenti da utilizzare affinché il brand possa ricavare concreti e misurabili vantaggi dagli investimenti nelle tecnologie digitali.

Definire una Digital Strategy efficace è un’operazione complessa, che richiede competenze eterogenee e la compresenza di differenti analisi, valutazioni e strumenti.

Gestione Google Ads

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Siamo un’agenzia certificata Google per supportare le PMI nella creazione di campagne Google Ads efficaci sulla rete di ricerca Google, sulla rete di siti partner, su Google Shopping, su Youtube e di remarketing.

Il nostro supporto inizia con l’analisi della domanda consapevole del tuo mercato, per comprendere se c’è un numero sufficiente di ricerche tali da giustificare l’uso del pay per click.

Successivamente ti aiutiamo ad individuare le chiavi di ricerca che hanno un valore in termini di vendita per la tua azienda, costruendo un sistema di misurazione dei risultati delle campagne.

Realizzazione Sito Web Strategico Dir.

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Realizziamo Siti Web Strategici e Diretti con lo scopo di incentivare il visitatore a compiere più azioni possibili all’interno di quello che è il rispettivo sistema di conversione.

Ogni nostro sito quindi possiede le seguenti caratteristiche:

– Design grafico di alto livello

– Ottimizzazione Velocità tramite CDN e SuperCacher

– Sicuro, SSL, Protetto

– Call to Action strategiche

– Gestione Insights & Analytics

– Copywriting per la conversione adatto al tuo settore

– Altro ancora…

Email Marketing

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L’Email marketing è una forma di marketing diretto (DEM) che integra le strategie e le tattiche per creare e distribuire comunicazioni via email con l’obiettivo di implementare le relazioni tra brand e audience o inviare informazioni e aggiornamenti di natura promozionale.

Ancora oggi i vantaggi competitivi che questa tecnica riesce a garantire sono innumerevoli.

Sistema Automatizzato

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Per marketing automation intendiamo l’uso del software per automatizzare processi di marketing come la segmentazione dei clienti, l’integrazione dei customer data e il campaign management.

Marketing automation consente di ottimizzare la lead generation, segmentazione, lead nurturing e lead scoring, il marketing di ciclo di vita del cliente, cross-selling e up-selling, fidelizzazione dei clienti e marketing misurazione del ROI.

Alcune di queste pratiche sono possibili a piccoli volumi senza software, ma la tecnologia diventa essenziale con il crescente del numero di canali di marketing necessari da gestire. In particolare, tutti questi processi richiedono un database di marketing centrale. Informazioni dettagliate sui comportamenti di prospect e clienti, quindi è possibile segmentare e indirizzare il messaggio giusto per ogni cliente. Pensate a questo come un “sistema di registrazione” per tutte le vostre informazioni di marketing.

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